Mare e ecosistema, 5 giorni di spettacoli alla primaria Carlo Bini
Il coordinatore della classe IA Massimiliano Morescalchi: "Per i bambini è stata come una rinascita dopo gli anni dell'assenza di socialità a causa del Covid"
La scuola primaria Carlo Bini ha portato avanti un progetto sul mare, il suo ecosistema e l’importanza di fare qualcosa per proteggerlo. Il culmine del progetto è rappresentato da una serie di spettacoli che i bambini hanno svolto nel giardino della scuola per 5 giorni consecutivi, con un pubblico sempre diverso e con uno scenario costruito da loro di ambientazione marina. L’ultima replica c’è stata il 31 maggio dalle ore 9,30. “Per i bambini è stata come una rinascita dopo gli anni dell’assenza di socialità a causa del Covid” spiega Massimiliano Morescalchi, coordinatore della classe IA della scuola primaria Carlo Bini di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.