Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nidi 0/3, ecco la lista e i punteggi dei richiedenti

Martedì 23 Giugno 2020 — 15:55

Entro venerdì 26 giugno possibile presentare richiesta di riesame o, per le domande accolte, del punteggio attribuito e delle priorità riconosciute tramite indirizzo e-mail: [email protected]

È stata pubblicata nell’Area Tematica “Educazione e scuola” del sito del Comune di Livorno e nella sede del settore Istruzione e Politiche giovanili del Comune (via delle Acciughe 5), la lista dei richiedenti la prima/nuova iscrizione ai servizi educativi 0/3 (sia per i nidi comunali sia per i posti riservati al Comune nei nidi privati convenzionati) per l’anno educativo 2020/2021. La Lista (che potete consultare cliccando sul pdf in fondo all’articolo) è pubblicata secondo il numero progressivo delle domande (che, ai fini della tutela dei dati personali, sostituisce il nome dei bambini e delle bambine), distinta per fascia di età (Piccoli, Medi, Grandi) e riporta l’accoglimento o meno della domanda, le preferenze di sede indicate nella stessa, il riconoscimento della condizione di “fuori graduatoria” oppure il punteggio provvisorio attribuito e le priorità riconosciute sulla base delle dichiarazioni inserite dai genitori nella domanda.
I richiedenti possono così verificare l’operato della Commissione ed eventualmente chiedere entro venerdì 26 giugno il riesame del non accoglimento della domanda o – per le domande accolte – del punteggio attribuito e delle priorità riconosciute.
Le istanze di revisione, corredata di adeguata documentazione e di documento di identità, devono essere indirizzate al presidente della Commissione Iscrizioni ed inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo e-mail [email protected].
Oltre il termine fissato – venerdì 26 giugno – non è ammessa alcuna richiesta né documentazione.
Le istanze di revisione saranno esaminate dalla Commissione tecnica che pubblicherà l’esito del proprio riesame entro venerdì 3 luglio nell’Area Tematica “Educazione e scuola” e presso il settore Istruzione e Politiche giovanili del Comune (via delle Acciughe, 5).
Si ricorda che la lista dei richiedenti non è una graduatoria e non può essere utilizzata per valutare se il bambino troverà posto, poiché l’assegnazione del posto dipende dal punteggio, dalle priorità, ma anche dai posti disponibili nelle strutture richieste.
Per informazioni telefonare al numero numero telefonico 0586-820625 oppure scrivere all’indirizzo email [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X