Cerca nel quotidiano:


Il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno presenta l’offerta formativa

Per fornire tutte le informazioni sulle novità il 19 luglio, alle 16, si svolgerà l’Open Day. Per la partecipazione in presenza è richiesta la prenotazione a [email protected] oppure www.polologistica.unipi.it

Mercoledì 14 Luglio 2021 — 09:23

Mediagallery

L’incontro sarà l’occasione per conoscere più da vicino anche il corso di laurea magistrale  in “Management e Controllo dei Processi Logistici”

È tempo di immatricolazioni all’Università di Pisa. Con il nuovo anno accademico, le cui iscrizioni apriranno il 27 luglio prossimo, gli studenti potranno tornare a seguire le lezioni “in presenza”, grazie ad un’app di prenotazione. Per fornire tutte le informazioni sulle novità e offrire un aiuto alle potenziali matricole, per scegliere con consapevolezza il proprio percorso di studio, il 19 luglio, alle ore 16.00, si svolgerà l’Open Day, rivolto ai diplomati, interessati ad iscriversi al corso di laurea in “Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici. Il corso di laurea, con sede a Livorno, costituisce un unicum nel panorama dell’offerta formativa universitaria, con l’obiettivo di formare figure professionali in grado di progettare, gestire e valutare infrastrutture e servizi di logistica e trasporto, attraverso una preparazione multidisciplinare che copre, oltre l’ambito economico-aziendale, quello giuridico, logistico-organizzativo, ingegneristico, informatico e linguistico. L’incontro sarà l’occasione per conoscere più da vicino anche il corso di laurea magistrale  in “Management e Controllo dei Processi Logistici”, un percorso di studi innovativo, per coloro, che, già in possesso di una laurea, desiderano acquisire una formazione di livello avanzato in ambito logistico. Durante la presentazione, il Presidente dei due corsi di laurea, Prof. Nicola Castellano, ne illustrerà i contenuti, gli obiettivi e gli sbocchi professionali. Saranno inoltre fornite informazioni sulle procedure di iscrizione e sulle agevolazioni contributive, offerte dall’Università di Pisa. La partecipazione potrà avvenire sia da remoto live, mediante la piattaforma Microsoft Teams, sia in presenza, presso la sede del Polo Universitario Sistemi Logistici, Via dei Pensieri, 56, Livorno. Per la partecipazione in presenza è richiesta la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria del Polo Universitario all’indirizzo e_mail: [email protected], o consultando il sito: www.polologistica.unipi.it.

Riproduzione riservata ©