Cerca nel quotidiano:


Premiati gli studenti del Cecioni in ricordo della professoressa Consaga

Martedì 15 ottobre alle 16 avrà luogo nell'aula magna del liceo Cecioni una cerimonia in cui sarà ricordata la professoressa Caterina Consaga

domenica 13 Ottobre 2019 23:06

Mediagallery

Martedì 15 ottobre alle 16 avrà luogo nell’aula magna del liceo Cecioni una cerimonia in cui sarà ricordata la professoressa Caterina Consaga e saranno consegnati agli studenti vincitori i premi del concorso di scrittura creativa tenuto a giugno in sua memoria. Il concorso prevedeva la creazione di un racconto su un tema scelto tra quelli indicati: solidarietà, amicizia, impegno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.