Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prima Infanzia, assunte 10 insegnanti a tempo indeterminato

Lunedì 28 Dicembre 2020 — 19:34

Le neo assunte dal Comune hanno firmato il contratto di lavoro e subito dopo sono state ricevute dal sindaco. "In 18 mesi 178 assunzioni, di queste il 23% riguarda il settore educativo"

Il Comune di Livorno ha assunto a tempo indeterminato ulteriori 10 insegnanti per i Servizi Scolastici Prima Infanzia (foto sito Comune di Livorno). Lunedì 28 dicembre le neo assunte hanno firmato il contratto di lavoro e subito dopo sono state ricevute dal sindaco Luca Salvetti. Il primo cittadino, insieme al direttore generale Nicola Falleni e al dirigente del Settore Indirizzo Organizzazione e Controllo Massimiliano Lami, ha rivolto alle nuove assunte il benvenuto rilasciando loro un attestato a ricordo del primo giorno di ingresso nella macchina comunale. “E’ una sorta di saluto e di in bocca a lupo quello che vi rivolgo. E’ un lavoro delicato quello che andrete a svolgere a stretto contatto con i nostri bambini, quindi l’augurio – ha detto il sindaco Salvetti indirizzandosi alle 10 insegnanti appena assunte – è ancora più sentito”. “Cominciano ad essere tanti i nuovi dipendenti transitati da questa sala cerimonie – ha aggiunto Salvetti riferendosi alla tradizione introdotta da questa Amministrazione di organizzare una sorta di cerimonia per i neo assunti – per l’esattezza 178 in 18 mesi, di cui ben 41 assunzioni riguardano il Settore educativo cioè il 23% del totale dei nuovi assunti. Questo attesta l’importanza che come Amministrazione rivolgiamo al Servizio Pubblico e ancor di più ai Servizi Educativi, settore tra i migliori e che tale resterà anche perché operiamo per fortificarlo come le assunzioni del 28 dicembre testimoniano”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X