Cerca nel quotidiano:


Quaranta alberelli di abete in piazza Garibaldi

Consegnati dal Comune di Livorno al CCN (Centro Commerciale Naturale) di piazza Garibaldi e al Comitato Love Pontino gli abeti sono stati decorati a festa dai bambini delle classi quinte delle scuole Micheli

Martedì 17 Dicembre 2019 — 15:59

Mediagallery

Di queste piante 15 sono state collocate in via Garibaldi e sono già state decorate dai commercianti della strada

Il rito dell’addobbo dell’albero di Natale deve essere un momento di festa e di condivisione. E’ con questo spirito che la mattina di martedì 17 dicembre si è proceduto all’addobbo dei 40 alberelli di abete che sono stati posizionati in questi giorni in piazza Garibaldi e dintorni (foto di Lorenzo Amore Bianco).
Consegnati dal Comune di Livorno al CCN (Centro Commerciale Naturale) di piazza Garibaldi e al Comitato Love Pontino gli alberelli sono stati decorati a festa dai bambini delle classi quinte delle scuole Micheli, che insieme ai loro insegnanti, agli amministratori e ai rappresentanti dei comitati hanno abbellito gli abeti con alcuni lavoretti effettuati con il riciclo della plastica. Un momento di festa, dunque, e di condivisione in piazza in attesa del Natale. Di questi 40 alberelli, 15 sono stati collocati in via Garibaldi e sono già stati decorati dai commercianti della strada.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Gary

    Speriamo che durino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.