QuiLivorno.it sbarca al Niccolini-Palli. Un’ora con il caporedattore
Giacomo Niccolini, co-fondatore del quotidiano online insieme a Michelangelo Sarti, sarà ospite degli studenti del Classico della Curvatura di Comunicazione coordinata dal professor Lamberto Giannini
Un’ora con il caporedattore di QuiLivorno.it, Giacomo Niccolini. È questo quello che accadrà nell’aula magna del Liceo Classico Niccolini-Palli nella giornata di lunedì 3 aprile quando, dalle 13 alle 14, il co-fondatore assieme a Michelangelo Sarti del quotidiano online di Livorno nato nel 2011, si presenterà per una lezione frontale con gli alunni della Curvatura di Comunicazione coordinata dalla sapiente regia del professore di storia e filosofia Lamberto Giannini.
Niccolini si va a sommare ad un nutrito gruppo di illustri ospiti che già hanno avuto il piacere di trascorrere qualche minuto in compagnia degli studenti di via Ernesto Rossi. Nella rosa dei personaggi invitati a parlare troviamo: il regista-sceneggiatore Francesco Bruni, il giornalista-scrittore Simone Fulciniti, i ragazzi della pagina Instagram Livornogramm, il curatore della pagina Masochismo Amaranto, il deus ex machina della musica dal vivo e del The Cage Toto Barbato e l’attore della Mayor Von Frinzius Federico Parlanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.