Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Riparte l’Orientamento a Villa Letizia, il 20 maggio alle 15,30 open day online. Iscrizioni aperte

Martedì 18 Maggio 2021 — 15:59

E' possibile iscriversi all'open day del 20 maggio accedendo dal link: https://prenotazione-eventi.unipi.it/

In vista della riapertura delle immatricolazioni (prevista a partire dal mese di luglio), il Polo Universitario Sistemi Logistici dell’Università di Pisa, con sede a Livorno, avvierà, già dai prossimi giorni, alcune iniziative di orientamento on line, rivolte agli studenti degli ultimi anni delle scuole  secondarie superiori. Il prossimo incontro telematico è previsto il 20 maggio, con il seguente programma:

15.30 – 16.30 – Presentazione offerta formativa del Polo;

16.30 – 17.30 – webinar su “Lavorare in logistica”.

Durante l’incontro, che si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams, il Prof. Nicola Castellano e lo staff del Polo daranno informazioni sui Corsi di studio e sui servizi del Polo.  Il corso di laurea triennale in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici, giunto alla sedicesima edizione, offre l’opportunità di acquisire una specifica preparazione nel settore dei trasporti intermodali e della logistica e si distingue per un approccio interdisciplinare,  unico nel panorama formativo universitario, che copre l’ambito economico-aziendale, quello giuridico, logistico-organizzativo, ingegneristico, informatico e linguistico. Per coloro, che sono già in possesso di una laurea e desiderano acquisire una formazione di livello avanzato in ambito logistico, il Polo Universitario Sistemi Logistici propone il Corso di laurea magistrale, di durata biennale, in “Management e Controllo dei Processi Logistici”, che si pone l’obiettivo di creare profili professionali riconducibili alla gestione, o alla progettazione dei sistemi logistici e della supply chain. E’ possibile iscriversi all’open day del 20 maggio accedendo dal link: https://prenotazione-eventi.unipi.it/. Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria del Polo: [email protected] o consultare il sito: www.polologistica.unipi.it.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X