Cerca nel quotidiano:


Scuole Albertelli senza luce, chiuse per un giorno

Lo ha disposto il sindaco di Livorno con un'apposita ordinanza, considerata l'interruzione di energia elettrica da parte della Società Enel programmata per la giornata di lunedì, dalle 9 alle 16

venerdì 05 gennaio 2018 16:48

Mediagallery

La scuola dell’infanzia “La Palazzina” e la scuola primaria “Albertelli”, entrambe del circolo didattico Brin in via Pilo Albertelli, (zona Fabbricotti) rimarranno chiuse nella giornata di lunedì 8 gennaio, giorno in cui era previsto per tutte le scuole di ogni ordine e grado il rientro dalle vacanze natalizie.
Lo ha disposto il sindaco di Livorno con un’apposita ordinanza, considerata l’interruzione di energia elettrica da parte della Società Enel programmata per la giornata di lunedì, dalle 9 alle 16,  per lavori sulle linee elettriche.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Virgilio

    Qui siamo alla follia: la scuola riapre dopo 15 giorni di sosta natalizia e cosa succede? si interviene con Enel e si chiude la scuola. Ma io dico: non vi vergognate? lunedì sarebbe da picchiarsi

    1. # Luca

      I lavori ENEL sono stati programmati da tempo e riguardano la cabina di via Oscar Ghiglia. Non solo la scuola rimarrà senza corrente ma anche molti palazzi e attività dela zona. I lavori ENEL sulle cabine stanno avvenendo in tutta la città con tempi differenti.

      1. # Virgilio

        Quindi tu giustifichi questo? a lavoro da me la manutenzione straordinaria viene fatta quando gli impianti sono fermi le due settimane di agosto e a fine anno..

        1. # Luca

          Mi scusi ma un conto è la manutemio di un luogo di lavoro ed un altra è la manutenzione di una cabina che alimenta una zona della città. Secondo lei quale sarebbe il momento giusto ? Dal suo primo commento il problema era la riapertura della scuola ed in più ha aggiunto che “sarebbe da picchiarsi”. Se mi permette non trovo motivo per usare la violenza e poi “forse” i maggiori problemi non li hanno avuti i bambini che hanno fatto 1 giorno in più di vacanza ma tutti gli esercizi commerciali che alcuni sono stati costretti a chiudere e perdere una giornata di lavoro. Ma chiudo la mia risposta facendo una nuova domanda: “se non avessero fatto l’intervento e per questo ci fosse stato un guasto come quello avvenuto lo scorso anno che ci ha lasciato al buio per molte ore, cosa avrebbe detto a proposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive