Shoah, una mostra a cura degli alunni dell’istituto Don Roberto Angeli
I plessi delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e secondarie di I grado dell’Istituto Comprensivo “Don Roberto Angeli” organizzano, in collaborazione con le associazioni della resistenza e l'antifascismo ANPI -ANPPIA-ANEI e ANED, la mostra dei lavori realizzati dagli alunni dalle classi dell'Istituto in merito alla memoria della Shoah.
I plessi delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e secondarie di I grado dell’Istituto Comprensivo “Don Roberto Angeli” organizzano, in collaborazione con le associazioni della resistenza e l’antifascismo ANPI -ANPPIA-ANEI e ANED, la mostra dei lavori realizzati dagli alunni dalle classi dell’Istituto in merito alla memoria della Shoah.
Tra i lavori presenti, ci sarà anche quello che ha ricevuto menzione del presidente della Repubblica nell’anno scolastico 2017/2018. L’inaugurazione della mostra avverrà il 31 gennaio alle 10 nei locali dell’Auditorium Pamela Ognissanti, ingresso da via Gobetti 11, e sarà visibile per un mese.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.