Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna lo sportello psicologico al Vespucci-Colombo

Sabato 1 Ottobre 2022 — 12:04

La dottoressa Arianna Tozzi potrà ricevere nelle varie sedi dell’Istituto attraverso un appuntamento prenotato on line tramite Google Calendar di istituto. Per gli studenti minorenni l’accesso al servizio è subordinato all’invio dell’autorizzazione dei genitori

Riparte il  servizio di consulenza psicologica, condotto anche quest’anno dalla dottoressa Arianna Tozzi all’interno delle sedi dell’IIS Vespucci Colombo, un servizio importante per tutta la comunità scolastica, studenti, docenti, famiglie e personale ATA.
In questi anni il lavoro della dottoressa Tozzi è stato, infatti, un prezioso contributo per tutti, nei momenti critici della pandemia per le nuove emergenze che si sono create , ma anche per la gestione, nel tempo, di tutti quegli aspetti, spesso trascurati della personalità che impattano sul benessere e sull’andamento scolastico.

Quest’anno gli orari saranno i seguenti:

Il martedì dalle 9:00 – alle 12:00 in Via San Gaetano e  il mercoledì dalle 9:00 – alle 12:00 in Via Chiarini  per le sedi di via Chiarini e Piazza Vigo.

La dottoressa Arianna Tozzi potrà ricevere nelle varie sedi dell’Istituto attraverso un appuntamento prenotato on line tramite Google Calendar di istituto. Per gli studenti minorenni l’accesso al servizio è subordinato all’invio dell’autorizzazione dei genitori titolari della responsabilità genitoriale e il consenso per il trattamento dei dati personali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.