Vespucci-Colombo, domenica 16 ultimo Open Day in presenza e diretta streaming
Domenica 16 gennaio, dalle 10 alle 13, l'ultimo Open Day in presenza. E' necessario effettuare la prenotazione online per partecipare, oppure sarà possibile seguire l'Open Day in diretta sul canale youtube della scuola
Tre sono le sessioni di Open Day organizzate dall’istituto Vespucci-Colombo. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione (cliccare sulla data per raggiungere il modulo): Sabato 27 novembre 2021, domenica 19 dicembre 2021 e domenica 16 gennaio 2022. Oltre allo studente o alla studentessa potrà partecipare un solo genitore/tutore, solo se munito di Green Pass. A breve saranno pubblicati sul sito e sui canali social anche i programmi delle giornate con le indicazioni organizzative delle giornate nelle varie sedi: via Chiarini/piazza Vigo/via San Gaetano.
Per l’Open Day del 16 gennaio, dalle 10 alle 13, l’istituto ha deciso di organizzare una diretta streaming dall’Aula Magna di via Chiarini, che sarà curata dalla redazione social. Tutti coloro che ancora non si fossero prenotati per partecipare o fossero impossibilitati per qualsiasi motivo, potranno ricevere le informazioni che desiderano in merito all’organizzazione e alle finalità perseguite dall’istituto, seguendo la diretta dal canale Youtube della scuola all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=d4RTjbE-HcU. Il link sarà pubblicato anche sul sito e sui canali social Facebook a Instagram del Vespucci-Colombo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.