Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vespucci-Colombo, via all’anno con provveditore e vicepresidente della Provincia

Mercoledì 15 Settembre 2021 — 23:04

“Ampliate le vostre vedute, trovate lo spunto per realizzare i vostri sogni”. E' stato questo l’augurio che il provveditore Andrea Simonetti ha rivolto agli studenti del Vespucci-Colombo la mattina del 15 settembre

“Ampliate le vostre vedute, trovate lo spunto per realizzare i vostri sogni”. E’ stato questo l’augurio che il provveditore Andrea Simonetti ha rivolto agli studenti del Vespucci-Colombo la mattina del 15 settembre, a quelli che hanno riempito l’Aula Magna di via Chiarini e a coloro che si erano collegati via Meet dalle aule dell’istituto.

Un saluto caloroso, fatto insieme al vicepresidente della Provincia Pietro Caruso, dopo esser stati presso l’istituto Orlando hanno scelto l’IIS Vespucci per salutare il nuovo anno scolastico, dichiarando apertamente di credere profondamente nell’istruzione tecnica e professionale e riconoscendo alla dirigente Francesca Barone, che ha fatto gli onori di casa, di aver arricchito l’istituto sia di dotazioni tecnologiche di ultima generazione sia di aver contribuito a renderlo ancora più all’avanguardia.

Ovviamente  il vicepresidente della Provincia ha sottolineato l’enorme sforzo dello staff della Provincia, nei mesi scorsi, per quanto riguarda la sistemazione dei locali e l’attenzione nel cercare di risolvere i problemi relativi alla riapertura. Presenti quattro classi, due prime e due terze in rappresentanza di tutti gli studenti dell’istituto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X