Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vespucci, il calendario degli Open Day

Giovedì 25 Ottobre 2018 — 22:09

Alunni e famiglie troveranno i docenti dell’istituto dai quali saranno informati sull'organizzazione della scuola

Il Vespucci scalda i motori e si prepara ad accogliere le famiglie degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado con quattro date riservate agli Open Day. Si parte il 17 novembre per poi arrivare al 16 dicembre (in entrambi gli appuntamenti gli orari sono dalle 15,30 alle 18,30).
Altre due date ad annuo nuovo: 13 e 19 gennaio 2019, sempre dalle 15,30 alle 18,30. Ultima data, tra l’altro, inserita in calendario anche e soprattutto per supportare tecnicamente tutte quelle famiglie non pratiche di iscrizioni online, prive di connessione o di strumenti informatici.
Nelle date degli Open Day, alunni e famiglie troveranno i docenti dell’istituto dai quali saranno informati sull’organizzazione della scuola e altri docenti che svolgeranno laboratori nelle loro discipline, per avvicinare i ragazzi allo studio delle stesse.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X