Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Villa Letizia, sabato la consegna dei premi di laurea

Mercoledì 12 Giugno 2019 — 17:06

Sabato 15 alle 10,30 la cerimonia di consegna dei premi di laurea ai laureati più meritevoli del corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici dell’anno 2016/2017 e 2017/2018

Sabato 15 giugno, alle ore 10,30, a Villa Letizia, sede del Corso di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici (via dei Pensieri, 60, in Livorno) si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi di laurea, dell’ammontare di 1.000 euro ciascuno, destinati ai laureati più meritevoli del Corso di laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici, rispettivamente dell’anno accademico 2016/2017 e 2017/2018.  Il premio di laurea, giunto alla sua nona edizione, è promosso e finanziato dal Rotary Club Livorno “Mascagni” ed ha lo scopo di incoraggiare giovani, che si sono particolarmente distinti nel corso degli studi universitari, a proseguire nel loro cammino di eccellenza, con la convinzione che investire nel capitale umano sia la strada maestra per favorire lo sviluppo del territorio e dell’intero Paese.
Quest’anno i vincitori del premio sono stati: Casini Caterina e Conte Davide, entrambi  laureatisi con il massimo dei voti; la prima, discutendo una tesi dal titolo “Competitività del trasporto intermodale di semirimorchi dal porto di Livorno verso il nord Italia” ed il secondo, con una tesi sul tema: “Collegamenti ferroviari da e per l’Italia: uno studio sull’utilizzo dei valichi alpini”. Sarà il Presidente del Rotary Club Livorno “Mascagni”, Dr. Giovanni Ghio Rondanina, a consegnare i premi, alla presenza del Direttore del Centro di servizi Polo Universitario Sistemi Logistici l’Università di Pisa, Prof. Ing. Gianluca Dini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.