Cerca nel quotidiano:


Martedì 14 riapri, continuate a contattarci. Superati i 52mila iscritti a FB

Hai una attività? Scrivici a [email protected] oppure compila l'apposito form per un preventivo. Visibilità di 20mila lettori unici giornalieri e oltre 51.800 iscritti a fb

Sabato 11 Aprile 2020 — 08:25

Mediagallery

Se hai una attività e desideri comunicare la riapertura da martedì 14 aprile oppure vuoi promuovere il servizio di consegna a domicilio puoi chiedere un preventivo scrivendo a [email protected] oppure compilando questo form.
Come avrete capito gentili lettori e gentili inserzionisti, QuiLivorno.it era ed è operativo. Anzi, ora più che mai in un momento in cui una informazione affidabile e puntuale può fare la differenza. E i numeri registrati in questi giorni, in queste settimane, dal nostro/vostro quotidiano ci premiano. Alcuni dati: 32-34 mila lettori unici, il 4 marzo abbiamo raggiunto il picco di 74mila lettori unici e sempre in questo periodo abbiamo superato i 51.800 mi piace su Fb.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Barbara

    Grazie di cuore adesso più di sempre siete preziosi🇮🇹❤🙏🌈

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.