Serata a favore degli alluvionati al PalaMacchia
Con questo slogan “Tottus in pari pro Livorno” (Tutti insieme per Livorno) continua la solidarietà a Livorno, per il ripristino dei danni causati dalla tremenda alluvione del 10 settembre. L’ idea promossa dall’Associazione Culturale Sarda “Quattro Mori” di Livorno con la compartecipazione del Comune di Livorno è anche condivisa e supportata dalle altre Associazioni Culturali Sarde presenti e attive nel Centro Sud d’Italia. L’appuntamento è per il 9 ottobre dalle 15 alle 24 al PalaMacchia. Durante l’evento (il programma è visibile in una delle foto secondarie) si alterneranno momenti musicali, a quelli comici (è prevista la presenza tra gli altri di Becucci, Marmugi e Migone).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.