Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serata mascagnana all’Hotel Palazzo

Giovedì 27 Settembre 2018 — 15:36

Interessante evento culturale venerdì 28 settembre dalle 19 nella Sala Marconi dell’Hotel Palazzo alla presenza delle discendenti del Maestro, organizzato dal Rotary Club Livorno “Mascagni” (intitolato proprio al grande musicista ) e dal Rotary Club Castiglioncello e colline pisano livornesi. Dopo la proiezione del Docufilm “Pietro Mascagni, una vita per la musica” di Guia Farinelli Mascagni, pronipote del Maestro e direttore artistico del Comitato Promotore del Maestro Pietro Mascagni e interventi di Francesca Albertini Mascagni, Vice Presidente del medesimo Comitato, verranno eseguite dal mezzosoprano Laura Brioli alcune celebri arie mascagnane con l’accompagnamento della pianista Scilla Lenzi.

In una suggestiva cornice si preannuncia una numerosa partecipazione per celebrare il ricordo di uno dei figli più illustri della nostra città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X