Cerca nel quotidiano:


Serie D. Torretta ko nel derby con Rosignano

Martedì 15 Novembre 2016 — 12:08

Mediagallery

Si ferma la marcia positiva del Torretta Volley Livorno alla terza giornata del campionato di serie D nel derby con il Rosignano. Bellissimo incontro con set tirati fino all’ultimo punto, vinto dal Rosignano per 3 a 2 con i seguenti parziali 24-26, 25-18, 18-25, 26-24, 15-8.
Flavio Benedetti per l’occasione cambia modulo con il rientro in squadra di Bracci e schiera in campo una formazione con il doppio palleggiatore: Bracci e Riposati in regia, Facchini e Lubrano posto 4, al centro Lampredi e Di Pirro con Voliani libero. Durante l’incontro anche Nico Paggini trova il giusto spazio nel sestetto sostituendo prima Lubrano e successivamente Facchini. I giallo/neri sembravano che avessero preso le redini dell’incontro ma al quarto set falliscono ben tre match point e subiscono il ritorno degli avversari lasciandoli il set. Senza storia il quinto set dove il Rosignano vince set e partita. I livornesi sono apparsi sottotono nei momenti topici del match dove si è forse evidenziato la mancanza di un opposto di ruolo.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!