Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Sfilata vintage” a Porta a Mare

Venerdì 10 Agosto 2018 — 06:55

Appuntamento per sabato 11 agosto alle 21. A sfilare sulla passerella della nuova piazza livornese sarà la moda del passato con una sfilata in grado di far rivivere il periodo storico che va dagli anni '60 agli anni '90

Sabato 11 agosto si riapre il sipario del palcoscenico di Porta a Mare. Questa volta a sfilare sulla passerella della nuova piazza livornese sarà la moda del passato con una sfilata in grado di far rivivere il periodo storico che va dagli anni ’60 agli anni ’90. Le modelle e i modelli presenteranno gli abiti di questi anni esibendosi in simpatici sketch su coreografie appositamente studiate.
L’evento, promosso dal Consorzio Porta a Mare e patrocinato dal Comune di Livorno, non si limita solo a mostrare la moda di quel periodo ma mira a dare un quadro completo di ogni decennio, riportando in vita anche film e cartoni animati che hanno segnato un’epoca Inoltre l’evento sarà arricchito da un flash sulla moda dei nostri giorni grazie alla realizzazione di un piccolo fashion event al quale parteciperanno le attività di Porta a Mare.
Una serata che inizierà alle 21 e che ci accompagnerà tra musiche e mode di altri tempi in piacevoli ricordi ed emozioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X