Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Siamo in diversi”, da Castiglioncello arriva negli stabilimenti in città

Lunedì 2 Luglio 2018 — 16:09

Disabilità non significa reclusione, emarginazione o impossibilità, significa imparare a confrontare le differenze e saper trarre da ciascuna di esse il meglio.
“Siamo in diversi” è proprio questo, è condividere un’estate piena di divertimento che permetta di avvicinarsi al mondo dell’handicap senza considerarlo come una sfera di cristallo da proteggere con cura, ma come ad un contenitore di diverse ricchezze che non ci porta ad altro se non a creare legami.
Dopo 40 anni di campeggio a Castiglioncello, finalmente questa iniziativa si trasferirà negli stabilimenti balneari di Livorno, per contagiare la città con la sua energia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.