Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sincronizzato. Storico argento per Carlotta Nelli

Martedì 19 Luglio 2016 — 16:43

A San Marino ai campionati italiani Esordienti, la società Odisport dà spettacolo. Bene anche Valentina Bellini

Si sono appena conclusi a San Marino i campionati italiani esordienti A di nuoto sincronizzato. La società Odisport, portacolori amaranto del nuoto sincronizzato, sorprende stupisce ed incanta i giudici. Sono state centrate due finali nell’esercizio di solo con Carlotta Nelli sulle note della Carmen e nell’esercizio di duo con Carlotta Nelli e Valentina Bellini accompagnare da un mix di Buscaglione ed Elvis.
Tuttavia è negli esercizi obbligatori che le due ragazze hanno ottenuto i più grandi risultati: Valentina ha migliorato di oltre 100 posizioni dai campionati primaverili di categoria mentre Carlotta, classe 2004, è medaglia di argento. Storica medaglia per il sincronizzato livornese che vede la giovane atleta al secondo posto su 325 atlete provenienti da tutta Italia.
Soddisfatta l’allenatrice Katia Raneri che insieme a tutto lo staff (Federica Tommasi, Luca Ferretti, Silvia Piccioli, Selene Solari, Serena Borzillo e Fabiola Cantini), hanno sempre creduto nella realizzazione di questi risultati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X