Six 4 Ever, si riparte con un Izio Giusti in più
Riparte l’avventura dei Six 4 Ever per il prossimo campionato 2016/2017. L’obiettivo è quello di riconfermarsi nel campionato interprovinciale che comprende Pisa, Lucca e Livorno e arrivare alle finali regionali.
Nel roster dello scorso anno, riconfermato al 95%, si è inserito Izio Giusti, un giocatore che a questi livelli può fare la differenza. I giocatori confermati: Bernardeschi Emanuele e Bernardeschi Francesco, Picchi Luciano, Norfini Sandro, Geromin Andrea, Marino Stefano, Giannini Tommaso, Formichini Andrea, Giorgetti. E’ gradito il ritorno di Botta Gianluca tirato a lucido, Izio Giusti ed un paio di elementi in fase di elaborazione.
Alcuni, per motivi di lavoro o familiari, sono in fase di pensamento tra questi Armadori Niccolò, Prestinari Emanuele, Manfredini Marco. La dirigenza spera di riaverli ai nastri di partenza per fine ottobre.
In caso di assenza dei “pensanti” mancherebbero 3-4 elementi da inserire, per cui chi volesse provare può chiamare Renzo al 3493419069.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.