Cerca nel quotidiano:


Six 4 Ever, si riparte con un Izio Giusti in più

Lunedì 12 Settembre 2016 — 17:11

Mediagallery

Riparte l’avventura dei Six 4 Ever per il prossimo campionato 2016/2017. L’obiettivo è quello di riconfermarsi nel campionato interprovinciale che comprende Pisa, Lucca e Livorno e arrivare alle finali regionali.
Nel roster dello scorso anno, riconfermato al 95%, si è inserito Izio Giusti, un giocatore che a questi livelli può fare la differenza. I giocatori confermati: Bernardeschi Emanuele e Bernardeschi Francesco, Picchi Luciano, Norfini Sandro, Geromin Andrea, Marino Stefano, Giannini Tommaso, Formichini Andrea, Giorgetti. E’ gradito il ritorno di Botta Gianluca tirato a lucido, Izio Giusti ed un paio di elementi in fase di elaborazione.
Alcuni, per motivi di lavoro o familiari, sono in fase di pensamento tra questi Armadori Niccolò, Prestinari Emanuele, Manfredini Marco. La dirigenza spera di riaverli ai nastri di partenza per fine ottobre.
In caso di assenza dei “pensanti” mancherebbero 3-4 elementi da inserire, per cui chi volesse provare può chiamare Renzo al 3493419069.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]