Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Six 4 Ever, si riparte con un Izio Giusti in più

Lunedì 12 Settembre 2016 — 17:11

Riparte l’avventura dei Six 4 Ever per il prossimo campionato 2016/2017. L’obiettivo è quello di riconfermarsi nel campionato interprovinciale che comprende Pisa, Lucca e Livorno e arrivare alle finali regionali.
Nel roster dello scorso anno, riconfermato al 95%, si è inserito Izio Giusti, un giocatore che a questi livelli può fare la differenza. I giocatori confermati: Bernardeschi Emanuele e Bernardeschi Francesco, Picchi Luciano, Norfini Sandro, Geromin Andrea, Marino Stefano, Giannini Tommaso, Formichini Andrea, Giorgetti. E’ gradito il ritorno di Botta Gianluca tirato a lucido, Izio Giusti ed un paio di elementi in fase di elaborazione.
Alcuni, per motivi di lavoro o familiari, sono in fase di pensamento tra questi Armadori Niccolò, Prestinari Emanuele, Manfredini Marco. La dirigenza spera di riaverli ai nastri di partenza per fine ottobre.
In caso di assenza dei “pensanti” mancherebbero 3-4 elementi da inserire, per cui chi volesse provare può chiamare Renzo al 3493419069.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X