Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio Misericordia, è stato un onore fare questo viaggio con tutti voi

Lunedì 19 Febbraio 2018 — 18:08

La lettera di Dario, volontario della Misericordia di Livorno, che saluta la confraternita dopo 20 anni di servizio

E’ arrivato il momento di interrompere il viaggio che, con alcuni di voi, ho intrapreso prima e con altri dopo. Uso la scrittura perché, chi mi conosce, sa che è per me il mezzo più congeniale, per salutare chi ha fatto parte della mia vita.
Un ringraziamento particolare va a Megan, per l’amore la fiducia e la forza che mi ha dato in questi anni trascorsi insieme alla Misericordia.
Come dico sempre dietro “Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”.

Grazie a tutti, a quelli che hanno creduto in me e nelle mie capacità, che hanno incrementato le mie conoscenze, che mi hanno permesso di crescere sotto il profilo umano e professionale, vi lascio con un sentimento di orgoglio per avere avuto l’onore di collaborare con tutti voi, per avere avuto l’onore, nel mio piccolo, di aver rappresentato la Misericordia in alcune occasioni. Un particolare ringraziamento sento di rivolgere ad Alessandro, oltre che il mio “Boss” e mentore è stata la persona che si è battuta per me in tante occasioni cercando di portare a casa sempre un risultato positivo. Un ringraziamento va anche miei cari amici, per il sostegno morale e professionale di cui mi avete fatto dono in questi anni, la vostra amicizia, il vostro affetto mi hanno sempre commosso e riempito d’orgoglio, grazie anche a voi per avermi fatta diventare quella che sono. Grazie a GianLuca Mirco Francesco e Filippo che si sono battuti per me per cercare di salvaguardare il mio posto di lavoro,Grazie di Cuore. Siete stati tutte persone importanti nella mia vita e di tutti voi conserverò  un caro ricordo. A tutti  indistintamente, anche se a qualcuno in particolare, il mio più sincero augurio per un futuro pieno di soddisfazioni. A qualcuno mancherà la mia presenza, come a me mancherà la presenza di tutti voi.

Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti e anche… a me.

Ciao, Dario

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X