Anna: “Tatuaggio gratuito post mastectomia per tutte le donne”
L'iniziativa della titolare del Centro di Estetica Avanzata Anna Voloshenko in occasione del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno: "Essendoci passata so cosa significa. Mi piacerebbe ridare attraverso la dermopigmentazione quella sensazione di femminilità persa"
Il Centro di Estetica Avanzata Anna Voloshenko in occasione del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno offre gratuitamente fino al 31 dicembre 2024 il servizio di tatuaggio paramedicale in 3D al complesso areola-capezzolo a tutte le donne che hanno subito un intervento di mastectomia. “Nel 2016 – spiega Anna, che ringraziamo per la disponibilità – ho avuto un tumore al seno e quindi essendoci passata so cosa significa. In molti casi dopo la mastectomia il capezzolo viene rimosso. Spesso questo comporta la perdita di sicurezza e senso di inadeguatezza, mi piacerebbe contribuire nel riportare attraverso la dermopigmentazione quella sensazione di femminilità persa”. Per informazioni contattare tramite whatsapp il 328.6566067.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.