Bimbe in Rosa, flash mob per sensibilizzare sulla prevenzione
Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno. Le Bimbe in Rosa, capitanate dalla loro allenatrice Ilenia Pellegrini, hanno dato vita ad un flash mob per sensibilizzare le donne su questo importante tema. Il tutto si è svolto nella splendida cornice degli scali del Pontino, regalando alla città un momento emozionante e carico di significato. “Un ringraziamento speciale – dicono – va a tutte le persone presenti che hanno reso possibile l’evento. In particolare a Barbara Bonciani, Luca Volpi, Eleonora Tonini, Francesca Cecchi e Silvia Ghelardi. Unite si vince e si affronta tutto con uno spirito diverso”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.