Cerca nel quotidiano:

Venerdì 24 Gennaio 2020 — 16:20

di Tommaso Lucchesi

Mediagallery

Venerdì 24 gennaio, nell’aula conferenze del Cisternino di Città – ex Casa della Cultura, si è svolta la presentazione del Bilancio sociale 2017-2018 di Casalp Spa. “Nel segno della trasparenza – ha aperto il presidente del Consiglio d’Amministrazione Marcello Canovaro – il Bilancio sociale è lo strumento adatto a descrivere sia dal punto di vista economico che socio-culturale la nostra attività”. “La nostra avventura ha origine nel 1905 – ha proseguito il dirigente amministrativo Stefano Baldanzi – con l’acquisto di molti terreni in zona Stazione. Casalp collabora attivamente con tutti i Comuni della provincia tra cui Livorno dove è presente il 74% di immobili ERP su un totale di 8.600″. Come afferma l’architetto Matteo De Luca “esiste una parte dei fruitori non in regola con il pagamento ed è qui che bisogna lavorare”. D’accordo su questa linea l’assessore per le politiche abitative Andrea Raspanti che si è definito “soddisfatto per l’ottimo lavoro sul territorio che Casalp da molti anni sta facendo in stretta collaborazione con il Comune e con molte realtà provinciali per affrontare al meglio l’insorgenza di disagi abitativi e offrire delle risposte il più possibili complete per l’utenza più disagiata”.

Riproduzione riservata ©