Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cisl, una panchina rossa in piazza per dire no ad ogni forma di violenza

Giovedì 13 Aprile 2023 — 15:10

La nuova panchina rossa è stata inaugurata mercoledì 12 aprile in piazza della Vittoria. Far capire che la violenza non è dei forti ma dei deboli e che l'amore genera amore. Ecco perché la FNP-CISL, la UST-CISL e l'ANTEAS hanno voluto dare questo piccolo contributo

Per ricordare alla cittadinanza e a chiunque passi o sieda su quella panchina rossa inaugurata in piazza della Vittoria mercoledì 12 aprile che la FNP-CISL, la UST-CISL e l’ANTEAS, sono contro ogni forma di violenza.
Molte le violenze in ambito familiare contro le donne che sono il valore aggiunto di questa società, molte le violenze contro gli anziani, i bambini e molti, troppi episodi di bullismo nelle scuole e contro chi è diverso o chi la pensa diversamente.
Ogni giorno i media danno notizie di violenze: troppi casi. Emerge dunque la necessità di collaborar e divulgare una politica che porti a rieducare la società verso una cultura di solidarietà, comprensione e umanità.
Far capire che la violenza non è dei forti ma dei deboli e che l’amore genera amore. Ecco perché la FNP-CISL, la UST-CISL e l’ANTEAS hanno voluto dare questo piccolo contributo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X