Cisl, una panchina rossa in piazza per dire no ad ogni forma di violenza
La nuova panchina rossa è stata inaugurata mercoledì 12 aprile in piazza della Vittoria. Far capire che la violenza non è dei forti ma dei deboli e che l'amore genera amore. Ecco perché la FNP-CISL, la UST-CISL e l'ANTEAS hanno voluto dare questo piccolo contributo
Per ricordare alla cittadinanza e a chiunque passi o sieda su quella panchina rossa inaugurata in piazza della Vittoria mercoledì 12 aprile che la FNP-CISL, la UST-CISL e l’ANTEAS, sono contro ogni forma di violenza.
Molte le violenze in ambito familiare contro le donne che sono il valore aggiunto di questa società, molte le violenze contro gli anziani, i bambini e molti, troppi episodi di bullismo nelle scuole e contro chi è diverso o chi la pensa diversamente.
Ogni giorno i media danno notizie di violenze: troppi casi. Emerge dunque la necessità di collaborar e divulgare una politica che porti a rieducare la società verso una cultura di solidarietà, comprensione e umanità.
Far capire che la violenza non è dei forti ma dei deboli e che l’amore genera amore. Ecco perché la FNP-CISL, la UST-CISL e l’ANTEAS hanno voluto dare questo piccolo contributo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.