Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In memoria di Maurizio Beltramme, consegnati i buoni acquisto a 4 associazioni livornesi

Venerdì 17 Ottobre 2025 — 19:57

La famiglia, insieme agli amici e ai colleghi, ha deciso di destinare il ricavato della raccolta — pari a 600 euro per ciascuna realtà alla Caritas della parrocchia di San Giovanni Bosco di Coteto, alla Comunità di Sant’Egidio, ad Appartenenza Labronica e alla Svs Pubblica Assistenza

Nel pomeriggio di venerdì 17 ottobre nei locali del negozio Coop della Rosa, si è svolta la cerimonia di consegna dei buoni acquisto ricavati dalla raccolta organizzata in memoria di Maurizio Beltramme, presidente del Comitato Soci Coop e membro del Cda di Coop Etruria, scomparso recentemente.

La famiglia, insieme agli amici e ai colleghi, ha deciso di destinare il ricavato della raccolta — pari a 600 euro per ciascuna realtà — a data-end=”739″>quattro associazioni livornesi da sempre legate alle iniziative Coop: la Caritas della parrocchia di San Giovanni Bosco di Coteto, la Comunità di Sant’Egidio, Appartenenza Labronica e la Svs Pubblica Assistenza.

Le prime tre associazioni utilizzeranno i buoni acquisto Coop per l’acquisto di prodotti da destinare a famiglie o persone in difficoltà, mentre la data-end=”1099″>Svs impiegherà la donazione per l’acquisto di un defibrillatore da inserire nelle dotazioni di una delle proprie ambulanze.

Alla cerimonia erano presenti, oltre ai familiari e agli amici di Maurizio Beltramme, i rappresentanti del Comitato Soci Coop di Livorno, la presidente di Coop Etruria, Simonetta Raddi, colleghi di lavoro e rappresentanti della data-end=”1487″>Cgil Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.