Cerca nel quotidiano:


La Befana dell’Associazione Nazionale Carabinieri è arrivata in Pediatria

Alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Livorno “F. Gentile” si sono recati nel reparto di Pediatria per scortare la Befana che ha portato ai piccoli degenti una calza colma di dolci doni

Lunedì 6 Gennaio 2020 — 17:45

Mediagallery

Lunedì 6 gennaio, in occasione della festa dell’Epifania, alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Livorno “F. Gentile” si sono recati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno per scortare la Befana che ha portato ai piccoli degenti una calza colma di dolci doni. La “CaraBefana” si è intrattenuta sia con i piccoli pazienti sia con il primario, i dottori  e il personale tutto del reparto che ringrazia per la disponibilità e sensibilità dimostrata.
Anche gli operatori della sezione ringraziano il reparto perché ha dato loro modo di esercitare quello che è il primo scopo della loro attività: il volontariato.
Questa è stata un’occasione che ha riempito i cuori di tutti di una gioia unica, che solo il “donare con il sorriso” può dare. Una buona Epifania quindi da parte della Associazione Nazionale Carabinieri sezione “F. Gentile” di Livorno e soprattutto da parte del suo presidente, il Cavalier Lignola, che si ringrazia per aver promosso l’iniziativa e… al prossimo anno con la CaraBefana.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.