Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Befana dell’Associazione Nazionale Carabinieri è arrivata in Pediatria

Lunedì 6 Gennaio 2020 — 17:45

Alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Livorno “F. Gentile” si sono recati nel reparto di Pediatria per scortare la Befana che ha portato ai piccoli degenti una calza colma di dolci doni

Lunedì 6 gennaio, in occasione della festa dell’Epifania, alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Livorno “F. Gentile” si sono recati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno per scortare la Befana che ha portato ai piccoli degenti una calza colma di dolci doni. La “CaraBefana” si è intrattenuta sia con i piccoli pazienti sia con il primario, i dottori  e il personale tutto del reparto che ringrazia per la disponibilità e sensibilità dimostrata.
Anche gli operatori della sezione ringraziano il reparto perché ha dato loro modo di esercitare quello che è il primo scopo della loro attività: il volontariato.
Questa è stata un’occasione che ha riempito i cuori di tutti di una gioia unica, che solo il “donare con il sorriso” può dare. Una buona Epifania quindi da parte della Associazione Nazionale Carabinieri sezione “F. Gentile” di Livorno e soprattutto da parte del suo presidente, il Cavalier Lignola, che si ringrazia per aver promosso l’iniziativa e… al prossimo anno con la CaraBefana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X