Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Associazione Cure Palliative ospite all’Università di Pisa

Lunedì 20 Gennaio 2020 — 16:49

Il Convegno organizzato dal Rotary Toscana e dal Governatore ingegnere Massimo Nannipieri ha avuto come tema ”Educare i giovani al servizio”

Sabato 18 gennaio l’Associazione Cure Palliative di Livorno è stata ospite all’Università di Pisa del Polo Le Benedettine. Il Convegno organizzato dal Rotary Toscana e dal Governatore ingegnere Massimo Nannipieri ha avuto come tema ”Educare i giovani al servizio”.
“E’ stata una bella giornata di studio e di riflessione su un tema importante e sensibile in una società come quella in cui viviamo incentrata sull’ndividualismo – ha commentato la presidente dell’Associazione Cure Palliative di Livorno, dottoressa Francesca Luschi – Un sentito ringraziamento va al Rotary Toscana e al Governatore e amico ingegnere Massimo Nannipieri per il gradito invito, occasione per l’Associazione Cure Palliative di far conoscere il prezioso servizio di assistenza domiciliare e di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di così grande importanza per la dignità umana e di altrettanta attualità”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X