L’Associazione Cure Palliative ospite all’Università di Pisa
Il Convegno organizzato dal Rotary Toscana e dal Governatore ingegnere Massimo Nannipieri ha avuto come tema ”Educare i giovani al servizio”
Sabato 18 gennaio l’Associazione Cure Palliative di Livorno è stata ospite all’Università di Pisa del Polo Le Benedettine. Il Convegno organizzato dal Rotary Toscana e dal Governatore ingegnere Massimo Nannipieri ha avuto come tema ”Educare i giovani al servizio”.
“E’ stata una bella giornata di studio e di riflessione su un tema importante e sensibile in una società come quella in cui viviamo incentrata sull’ndividualismo – ha commentato la presidente dell’Associazione Cure Palliative di Livorno, dottoressa Francesca Luschi – Un sentito ringraziamento va al Rotary Toscana e al Governatore e amico ingegnere Massimo Nannipieri per il gradito invito, occasione per l’Associazione Cure Palliative di far conoscere il prezioso servizio di assistenza domiciliare e di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di così grande importanza per la dignità umana e di altrettanta attualità”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.