Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le RebelsGirls Pielle consegnano i quaderni ad Appartenenza Labronica e ad Amici della Zizzi

Sabato 11 Ottobre 2025 — 19:47

Conclusa l'iniziativa Ci regali un quaderno? Gli organizzatori: "Un enorme grazie a tutti. E' solo l'inizio di una stagione che ci vedrà svolgere le nostre tradizionali iniziative e nuovi progetti che saremo felici di condividere con voi"

Giovedì 9 ottobre nella “stanza” del Circolo Carli Salviano i gruppi RebelsGirls Pielle e Rebels Pielle Curva Sud hanno consegnato la raccolta di “Ci regali un quaderno?” giunta alla sua quarta edizione. I gioiosi bambini dell’associazione Amici della Zizzi onlus hanno invaso la stanza con le loro grida e i loro sorrisi. È stata poi la volta dei volontari di Appartenenza Labronica che si occuperanno di smistare e consegnare il materiale scolastico ai bambini più bisognosi della città. “Ringraziamo infinitamente le due associazioni per il loro impegno quotidiano – scrivono i promotori dell’iniziativa – Un enorme grazie a tutti: grazie a chi ha dato il proprio contribuito; grazie a tutti i tifosi biancoazzurri e non; grazie alla Curva Sud, ma specialmente alle meravigliose Rebels Girls braccio principale del nostro impegno sociale.
Ed è solo l’inizio di una stagione che ci vedrà svolgere le nostre tradizionali iniziative e con dei nuovi progetti che saremo felici di condividere con voi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.