Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le scuole di danza ballano per il Pronto Soccorso

Venerdì 14 Dicembre 2018 — 17:05

L’incasso di quest’anno è stato devoluto alla onlus “You4ER – Tu per il pronto Soccorso”, un associazione senza scopo di lucro composta esclusivamente da volontari che persegue finalità di solidarietà

Si è tenuta nei giorni scorsi al teatro Salesiani la dodicesima edizione di “A piede Libero”, la rassegna delle scuole di danze di Livorno e dintorni sotto la direzione artistica di Denise Storti. L’evento, come ogni anno, ha permesso, oltre a mettere in luce il talento di molti ballerini nostrani, anche di raccogliere fondi da destinare a scopo benefico (foto Vallese).

L’incasso di quest’anno è stato devoluto alla onlus “You4ER – Tu per il pronto Soccorso”, un associazione senza scopo di lucro composta esclusivamente da volontari che persegue finalità di solidarietà sociale rivolta al potenziamento e miglioramento dell’attività di Pronto Soccorso dell’ospedale di Livorno. La somma sarà destinata all’acquisto di nuovi macchinari e alla specializzazione supplementare degli operatori sanitari.

All’evento hanno partecipato le scuole: ABC Danza (direzione artistica Michela Gazzarri), Mythos Arte e Movimento (direzione artistica Gabry Gabbriellini), St Danza (direzione artistica Simona Tocchini), Arke Danza (direzione artistica Linda Cimini), Nina Dance Group (direzione artistica Serena Sicilia) e Salus Company Hip Hop Department (direzione artistica Denise Storti).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X