Mayor Von Frinzius, un nuovo spot… in videoconferenza
Il nuovo spot, realizzato rispettando le norme di prevenzione da contagio Covid-19, vede protagonisti i ragazzi della compagnia guidati da Lamberto Giannini
Continua la serie di spot della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci insieme alla compagnia teatrale Mayor Von Frinzius guidata da Lamberto Giannini.
Quest’anno, causa emergenza sanitaria, si è creato il problema per la realizzazione del nuovo video ma, grazie ad una bella dose di creatività, non è mancato il modo di poterla organizzare comunque.
“Abbiamo fatto raccontare dai ragazzi sia le iniziative finanziarie a supporto della comunità per far fronte ai disagi economici generati dal Covid-19 – ha raccontato in videoconferenza Angelo Scuri, responsabile marketing Banca di credito cooperativo di Castagneto Carducci – Ma anche i prodotti digitali evoluti per la gestione del conto corrente online”.
Il video ha visto la partecipazione dei protagonisti tramite registrazioni di videochiamate effettuate dalle loro case, che sono state poi montate da Giacomo Vitali.
“Per la nostra compagnia è stata un’occasione straordinaria per sperimentare un nuovo linguaggio e per consolidare il rapporto con la banca – ha commentato in videoconferenza il professore-regista Lamberto Giannini – Uno spot contemporaneo che usa i linguaggi possibili e trasforma i limiti in risorse, proprio come la filosofa Mayor”.
Qua sotto vi mostriamo lo spot caricato sulla piattaforma YouTube
https://youtu.be/fjamse9Pgtc
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.