Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Non solo moda”, sfilata pro alluvionati all’Hotel Palazzo

Sabato 17 Marzo 2018 — 17:13

E’ stata una grande serata di bellezza, moda e solidarietà quella che si è svolta sabato sera all’Hotel Palazzo e organizzata dal Lions Club Porto Mediceo. Circa 200 persone hanno partecipato, ammirato e applaudito i bellissimi abiti della nota boutique di Livorno Bilboquet e quelli del Barone Rosso di Montecatini mentre i gioielli sono stati messi a disposizione dal prestigioso marchio svizzero Chopard.
Un trionfo di colori ed eleganza, come è la moda della stagione in arrivo,  con il finale romantico degli abiti da sposa. Il ricavato della serata “Non solo Moda”, che ha avuto il sostegno della Banca Castagneto Carducci,  sarà destinato ad un progetto post alluvione, come è avvenuto con gli altri fondi raccolti dal Lions Club Porto Mediceo , presieduto da Laura Antico, in questa annata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X