Pomeriggio in musica alla Rsa Villa Serena insieme ad AVO
Al momento del consueto taglio del nastro per inaugurare il gazebo, l’associazione ha voluto premiare con una rosa rossa una delle prime volontarie AVO, la signora Silvana Gabbriellini di anni 98 e ospite della Rsa Villa Serena dal 2017, Silvana non ha trattenuto le lacrime per la commozione facendo emozionare tutti i presenti
Lunedi 24 luglio l’Associazione AVO guidata dalla presidente Virginia Panariello, già attiva in ospedale con i suoi volontari e presente da circa un anno anche nella Rsa Comunale di Montenero, ha deciso di festeggiare i 40 anni di attività sul territorio con una festa all’interno del Parco della Rsa Villa Serena. Nell’occasione è stato rivalorizzato il “Giardino dei Pini” all’interno della RSA e allestito con un grande gazebo donato da AVO che oltre a questo ha offerto una ricca merenda a tutti i presenti.
Gli operatori e i volontari hanno coinvolto tutti a cantare e ballare accompagnati dalla musica e dalla voce di Paolo e Soraya in un clima di allegria e spensieratezza. Al momento del consueto taglio del nastro per inaugurare il gazebo, l’associazione ha voluto premiare con una rosa rossa una delle prime volontarie AVO, la signora Silvana Gabbriellini di anni 98 e ospite della Rsa Villa Serena dal 2017, Silvana non ha trattenuto le lacrime per la commozione facendo emozionare tutti i presenti. Gli ospiti della Rsa insieme ai loro familiari e amici hanno potuto respirare un’atmosfera di solidarietà e benessere a conferma dell’ottima collaborazione tra operatori e volontari.
Riproduzione riservata ©