Presepe vivente nella chiesa di San Ferdinando
Il quartiere della Venezia è tornato a farsi scenario di una tradizione che tocca il cuore: la XXX edizione del Presepe Vivente. Anche quest’anno la sacra rappresentazione ha trovato la sua suggestiva cornice all’interno della bellissima Chiesa di San Ferdinando, gioiello del barocco cittadino, le cui architetture hanno esaltato la sacralità e la bellezza del mistero della Natività. Il percorso narrativo, partendo dal rigore del testo evangelico, si è confrontato con le sfide del nostro tempo. La sacra rappresentazione si è conclusa con l’appuntamento alla prossima edizione, ma soprattutto con un messaggio di speranza universale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.