Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Servizio civile alla Misericordia di Montenero

Martedì 21 Giugno 2016 — 07:42

Per presentare domanda ci si può recare direttamente alla sede in via di Montenero, 201. Tel 0586 – 57.90.55

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Bando di Concorso per la selezione di volontari del Servizio Civile. Alla Misericordia di Montenero sono stati assegnati 7 volontari e c’è tempo fino al 30 giugno per fare domanda. I requisiti sono: età compresa fra 18 e 28 anni, essere cittadino UE oppure essere in possesso del permesso di soggiorno in caso di extracomunitari, non avere alle spalle condanne penali, non avere rapporti lavorativi o collaborativi con l’Ente che cura il progetto, non aver già prestato servizio civile nazionale. Possono presentare domanda anche coloro che hanno presentato domanda alle selezioni del Bando Garanzia Giovani.
Progetti: Migliorare la qualità e l’accessibilità alle attività di sostegno per persone disabili/anziani/non autosufficienti, Sostenere e favorire attività d’incontro e confronto, sostenere un approccio di “cittadinanza attiva” per l’accesso consapevole ai servizi.
Per presentare domanda (termine ultimo il 30 giugno) ci si può recare direttamente presso la sede della Misericordia di Montenero, via di Montenero, 201 a Livorno, Tel 0586 – 57.90.55.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X