Un successo la camminata di beneficenza dai Bagni Lido alla Terrazza
Foto di Alessandro Solimani
Nicola e Michele Ganni: "È stata una giornata unica e speciale: circa 600 i partecipanti e 5.100 euro raccolti per le Cure Palliative"
La camminata di beneficenza di domenica 19 ottobre organizzata da Bagni Lido, Ladies4fit e Son of the ocean, dedicata quest’anno alla memoria Cristina Cerrai, è stata un successo: circa 600 i partecipanti e 5.100 euro raccolti per le Cure Palliative. “È stata una giornata unica e speciale – spiegano i direttori dei Bagni Lido Nicola e Michele Ganni – Puntiamo a raggiungere i 1.000 partecipanti per la prossima edizione che si terrà ad ottobre 2026 e ad attirare altre associazioni. Speriamo diventi un evento cittadino”. Francesca Luschi, presidente dell’associazione Cure Palliative, commenta: “Ancora una volta Livorno si è dimostrata campione nel distinguersi per cuore, senso di responsabilità e spirito solidaristico. Speriamo tutti che il prossimo anno la nostra meravigliosa città saprà rispondere con così tanta vicinanza ad una associazione che ogni giorno gratuitamente porta una squadra di professionisti nelle case di chi ormai è al termine della propria vita ed ha il diritto di concluderla con dignità e senza dolore”. A tutti i partecipanti è stato donato un gadget.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.