Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spettacolo benefico “Manu’ e la Favola Sua”

Mercoledì 31 Agosto 2016 — 07:56

A "Tocca le stelle a Montenero", l’Associazione Corale “TuttInMusica” presenta lo spettacolo musicale, giunto alla sua terza replica, “Manu’ e la favola sua”

Giovedì 1° settembre, in occasione della manifestazione “Tocca le stelle a Montenero”, l’Associazione Corale “TuttInMusica” con il gruppo “I Mezzi Toni”, presenterà lo spettacolo musicale, giunto alla sua terza replica, “Manu’ e la favola sua”, ideato e realizzato in memoria di Manuela Bianchi grande “sorcina” e cara amica prematuramente scomparsa.
Lo spettacolo prevede l’esecuzione di famose canzoni di Renato Zero reinterpretate da “I Mezzi Toni”, gruppo di voci amatoriali seguite e dirette dal Direttore Artistico Noemi Pacini.
Ballerine di Danza Contemporanea e ballerini di Country Line Dance e si esibiranno nel corso della rappresentazione.
Vi aspettiamo numerosi, “Sorcini” e non, per vivere insieme una serata di musica e divertimento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X