Cerca nel quotidiano:


“Aperitivo Solidale” con il Faggio Vallombrosano

L’evento si svolgerà giovedì 27 Settembre dalle ore 19:30 da Sud, Scali del Pesce 5. Il costo previsto per l’aperitivo è di 5 euro

giovedì 13 settembre 2018 12:42

Mediagallery

Dopo la pausa estiva, Faggio Vallombrosano Onlus vi aspetta rilassati, abbronzati e rigenerati all’evento “Aperitivo solidale”, un’occasione per stare insieme, conoscere l’associazione livornese di sostegno a distanza e fare beneficenza. Qualora invece l’effetto relax fosse già terminato, potrete combattere la tristezza di fine vacanze ammirando, tramite foto e video, gli immancabili sorrisi, danze e canzoni dei nostri bambini adottati a distanza nei centri sostenuti in Angola, India, Brasile e Honduras.

L’evento si svolgerà giovedì 27 Settembre dalle ore 19:30 da Sud, Scali del Pesce 5. Il costo previsto per l’aperitivo è di 5 euro, parte dei quali andranno a finanziare il lavoro dell’associazione.

Per l’occasione verrà anche allestito un banchetto presso il quale sarà possibile acquistare i prodotti del Faggio fatti a mano dai volontari, tra cui agendine, segnalibri, astucci e tanti altri utili ed originali accessori.

Per prenotazione ed info: [email protected]

Tel: 0586/579913, Marco Del Lucchese 339/8396046

Il Faggio Vallombrosano – Faggio Vallombrosano Onlus è un’associazione che da oltre venti anni sostiene l’accesso all’istruzione in India, Brasile, Angola e Honduras. L’obiettivo è migliorare la vita dei bambini tra i 4 e i 18 anni che vivono in situazioni di povertà e disagio sociale attraverso un contributo economico che permetta loro di fruire di beni di prima necessità e dell’istruzione opportuna affinché diventino adulti indipendenti. Attualmente sostiene 455 bambini.

Puoi scoprire tutte le attività andando su: www.adozioniadistanza.it

www.facebook.com/sostegnoadistanza

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.