Cerca nel quotidiano:


“Coachella”, ecco il nuovo singolo dei Major

martedì 04 dicembre 2018 15:55

Mediagallery

“Coachella” è il nuovo singolo dei Major, la band pop-rock Livornese formata da Diego Pieri (voce), Giacomo Signorini (chitarra), Enrico Del Gratta (basso), Filippo Danesi (batteria) e Dario Garzelli (tastiere). Il brano sarà disponibile in tutti i digital stores a partire dal 6 dicembre e la release del videoclip ufficiale è fissata per la stessa data. Dopo una pausa, necessaria alla scrittura delle nuove canzoni, che faranno parte del prossimo disco in uscita nei primi mesi del 2019, i Major tornano con un singolo diverso dai precedenti, con sonorità più attuali e riconoscibili.

“Tornare sul mercato con un nuovo singolo è sempre una scommessa – afferma il frontman Diego Pieri – Ci siamo chiusi in studio per cercare di dar vita a qualcosa che ci rispecchiasse, è stato un processo molto lungo e impegnativo, ma alla fine siamo convinti che il lavoro pagherà e che i nostri fan saranno felici e soddisfatti di ascoltare il nuovo materiale in arrivo nel 2019”.
La band sta inoltre programmando l’attività live per la promozione del disco e presto arriveranno notizie relative in merito.

Per info: www.majorofficial.com oppure www.facebook.com/MajorOfficialPage

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.