Cerca nel quotidiano:


A Porta a Mare il magico mondo di “Miraculous”

Domenica 7 ottobre, a partire dalle 11,30, la live performance della serie TV clou del momento per i bambini. Ultimo spettacolo alle 18. Il pubblico potrà scattare fotografie con i due personaggi

giovedì 04 ottobre 2018 08:18

Mediagallery

Domenica 7 ottobre la “piazza” di Porta a Mare ospiterà il live performance di  “Miraculous” considerato l’evento clou del momento per i bambini. La serie TV “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir”, conosciuta anche come Miraculous e Miraculous Ladybug, è una serie animata franco-giapponese-coreana prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation, Method Animation. Ha come protagonisti due ragazzi parigini, Marinette e Adrien, che possono trasformarsi nei supereroi Ladybug e Chat Noir per proteggere la città dai super-cattivi. Prima del suo debutto in Francia, la serie è stata trasmessa in Corea del Sud a partire dal 1° settembre 2015. In Italia va in onda dal 22 febbraio 2016 su Disney Channel e la seconda stagione è iniziata nel 2017 con episodi ancora in onda sempre su Disney Channel. La live performance si svolgerà nello spazio appositamente allestito con palco e scenografie, con durata di circa 30 minuti, nei seguenti orari: 11:30 – 15:00 – 16:30 – 18:00. I performers, dopo aver insegnato al pubblico i passi fondamentali, coinvolgeranno i presenti in un ballo sulle note della sigla trasformandosi in Ladybug e Chat Noir. Al termine il pubblico avrà la possibilità di scattare fotografie insieme ai due personaggi. Saranno distribuite anche le mascherine di Ladybug (fino ad esaurimento scorte).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive