Cerca nel quotidiano:


Festa dell’Olio alla Leccia. Risate con il vernacolo

Domenica 18 novembre, dalle 10 alle 19, torna al Centro Commerciale La Leccia la tradizionale Festa dell’Olivo e dell’Olio

giovedì 15 novembre 2018 17:00

Mediagallery

Domenica 18 novembre, dalle 10 alle 19, torna al Centro Commerciale La Leccia la tradizionale Festa dell’Olivo e dell’Olio organizzata dalla CIA e dai commercianti del centro commerciale La Leccia con mostre mercato, degustazioni e animazione per bambini. Alle 17 ci sarà uno spettacolo comico in vernacolo dal titolo Stasera si ruzza presentato dalla Combriccola Livornese con Aldo Corsi, autore e attore vernacolare di grande vivacità e simpatia insieme a Elisabetta Macchia e Fabio Max che daranno  vita ad un’ esilarante pomeriggio comico tutto labronico. Sane risate e divertimento assicurato ad ingresso gratuito.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.