Cerca nel quotidiano:


“Heroine, its’ up to you!”, laboratorio gratuito al Cisternino di Città

Un percorso in 6 steps rivolto alle ragazze che hanno voglia di condividere e acquisire nuove modalità relazionali e comunicative

lunedì 19 novembre 2018 11:26

Mediagallery

Martedì 20 novembre, dalle 16 alle 18, si svolgerà un’iniziativa gratuita inserita all’interno del “Tavolo Giovani” al Cisternino di Città. Questa iniziativa fa seguito all’avviso di manifestazione di interesse del Comune di Livorno per la realizzazione di laboratori di confronto in un contesto di progettualità condivisa. Il titolo dell’incontor è “Heroine, its’ up to you!”. Un percorso in 6 steps rivolto alle ragazze che hanno voglia di condividere e acquisire nuove modalità relazionali e comunicative, che possano valorizzarle come persone, scoprendo quel filo comune che permetta la loro crescita individuale e quella della comunità con particolare attenzione alla pari dignità.
Il laboratorio è a cura di Family Lab Italia.
Per maggiori informazioni: www.familylab-italy.it; [email protected].

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.