Cerca nel quotidiano:


Le Miss Livorno fra video e sfilate a Miss Blu Mare 2018

Le cinque bimbe di “scoglio” hanno partecipato a serate-evento, shooting fotografici, video e sfilate di moda nelle location più suggestive della nave

venerdì 30 novembre 2018 09:46

Mediagallery

Si sono distinte per il loro portamento, bellezza, simpatia e professionalità: alla finalissima del concorso nazionale Miss BluMare 2018 che si è svolta a bordo della nave da crociera MSC “Meraviglia”, cinque bimbe di “scoglio”, elette ad agosto alla Terrazza Mascagni nell’ambito di Miss Livorno hanno portato in alto i colori labronici. Nel corso di una crociera di sette giorni nel Mediterraneo, le livornesi hanno assaporato appieno il fascino del beauty contest, partecipando a serate-evento, shooting fotografici, video e sfilate di moda nelle location più suggestive della nave, di fronte agli occhi attenti della giuria composta da attori, cantanti, cabarettisti e personaggi del mondo della moda e dello sport, capitanati dalla attrice e presentatrice Angela Melillo. In una location di assoluto prestigio (la “Meraviglia”, nave ammiraglia della flotta MSC è una vera città galleggiante, ha la possibilità di ospitare oltre 5000 passeggeri, più di 1.500 persone di equipaggio, forte delle sue 166.000 tonnellate di stazza) hanno vissuto momenti formativi di contatto con il mondo della moda e dello spettacolo Giulia Di Liberto (“Miss Clas” a Miss Livorno 2018 e Miss Quilivorno.it), Veronica Bandini (Miss “Materassi e Materassi” e “Miss Eleganza Calafuria”), Sarà Rossi (ragazza Liberty Rentals 2018 e Miss Quilivorno.it 2017), Michelle Betti (Miss Hair Fashion Simona acconciature), e Alessia Garcia (Miss Cooper Livorno). Tra le cinquantaquattro concorrenti finaliste, provenienti da 18 regioni italiane, selezionate dai concessionari regionali durante le tappe di selezione della primavera ed estate 2018, la vincitrice è risultata la marchigiana Nicole Akonchong, 16 anni studentessa di Macerata, ma anche per le livornesi non sono mancati riconoscimenti ufficiali. Disinvolta in passerella, a suo agio sotto i riflettori e per niente intimorita dal contesto importante della manifestazione, Veronica Bandini, diciotto anni, quarta classificata a Miss Livorno 2018, è emersa tra le altre toscane classificandosi al quinto posto assoluto e conquistando una delle fasce più prestigiose messe in palio da sponsor e organizzazione, la fascia “moda” nazionale “Deanna Biagi”. Un titolo, questo, già conquistato lo scorso anno da Asia Pantosti attuale Miss Livorno in carica. Le bimbe labroniche e le altre toscane (Serena Sestini, 17 anni di Massa – vincitrice della Fascia Nazionale Miss Blumare Smile, Irene Panattoni, 19 anni di Pisa, Aurora Bertelloni, 17 anni di Massa – vincitrice della Fascia Nazionale Miss Blumare Casting, Carlotta Landucci, 17 anni di Massa e Gaia Maria Mottini, 15 anni di Massa) sono state seguite e presentate all’organizzazione del concorso nazionale dallo staff dell’agenzia “Arte & Moda”, concessionaria per le regioni Toscana, Liguria e Lombardia del concorso Miss Blu Mare, concorso al quale Miss Livorno, tramite la Cronosax Livorno è abbinato.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.