Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Matilde (16 anni) eletta
Miss Quilivorno.it 2016

Giovedì 25 Agosto 2016 — 07:03

Miss Quilivorno.it 2016 è Matilde Domenichini. Sedici anni, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri cielo, 1.70 m di altezza, fisico snello e asciutto è stata eletta nel corso della serata andata in scena il 24 agosto ai Bagni Lido di Livorno

di Annalisa Castagnoli

Miss Quilivorno.it 2016 è Matilde Domenichini (guarda tutte le 70 foto cliccando sul link in fondo all’articolo). Sedici anni, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri cielo, 1.70 m di altezza, fisico snello e asciutto è stata eletta nel corso della serata andata in scena il 24 agosto ai Bagni Lido di Livorno. Il suo portamento elegante e il suo sguardo espressivo hanno stregato la giuria che la premia, tra gli applausi del pubblico, come la più bella e all’altezza di portare la fascia del nostro giornale.
Matilde è un ex ballerina di hip-hop, che ha praticato per dieci anni con grande entusiasmo. È felice e molto emozionata per la vittoria che le dà accesso sabato 27 agosto alla Terrazza alla finale di Miss Livorno, concorso cittadino organizzato da Marco Silvestri e Riccardo Rossato, in collaborazione con Stefano Salvini, giunto alla 26esima edizione. Il suo più grande sogno è riuscire a sfondare nel campo della moda e calcare le più grandi passerelle di tutto il mondo. Già eletta Miss Fiume 2016, da tempo Matilde è impegnata con sfilate e servizi fotografici e ha scelto lo scenario di Miss Livorno proprio per poter proseguire su questa strada, mettendosi in gioco ed impegnandosi al massimo per riuscire nei suoi obiettivi.
Oltre a sfilare per l’aggiudicazione della fascia di Miss QuiLivorno.it 2016, le 27 aspiranti reginette di bellezza per la finalissima al titolo di Miss Livorno 2016 sono state protagoniste di una serata all’insegna non solo della moda e della bellezza ma anche del talento e dell’esibizione artistica. A qualche giorno dall’attesissima finale del concorso più importante della città labronica, le Miss si sono esibite in sfilate con abiti sportivi (offerti da Promosport), in costume da bagno (Crilà) e hanno mostrato il loro talento tra danza, canto e ginnastica.
Le più talentuose sono state premiate dalla giuria con importanti riconoscimenti e borse di studio. Rachele Russo si è aggiudicata il titolo di Miss Talent 2016, oltre a vincere il premio come miglior esibizione canora; Chiara Ferretti è invece la vincitrice della sezione danza del talent che, assieme ad altre tre Miss – Anna Fraddagni, Selene Friscia (già Miss Talent 2015) e Federica Nucci – avrà una borsa di studio di un anno per studiare e partecipare a un musical che si terrà nel maggio prossimo.
A far cornice alla serata, i balli latino americani della nuova Accademia della Danza di Linda Mistretta, che hanno visto protagonista anche la Miss Livorno 2015 in carica Linda Sonetti nella coreografia ispirata al celebre film-musical Grease.

I nomi delle finaliste di Miss Livorno – Rachele Russo, Selene Friscia, Asya Borrelli, Kiara Ferretti, Yuliya Gazetska, Rebecca Nobile, Camilla Serra, Matilde Domenichini, Marina Cresci, Caterina Fagni, Linda Cordiviola, Chiara Giovannetti, Asia Pantosti, Aurora Chistoni, Sara Unia, Carlotta Giorgetti, Irene Panattoni, Sara Rossi, Francesca Paradisi, Martina Fatighenti, Simona Iallonghi, Anastasia Bertuccio e Federica Nucci. Elisa Fazio, Martina Sciortino, Ginevra Adinolfi, Martina Lazzara, Anna Fraddanni, Sara Pachetti e Nancy Pozzi

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X