Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius all’Arena Astra

Venerdì 29 Giugno 2018 — 17:53

Improvvisazione, ottima musica ed incessanti pillole teatrali ci aspettano martedì 3 luglio all’Arena Astra. Dalle ore 19 il martedì al circolino sarà stravolto dalla “potenza mite di attori straordinari”, gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius, che coinvolgeranno il pubblico con una serie di esercizi teatrali e scene tratte dallo spettacolo “Incessante, se credessi in un Dio” ad ingresso libero.
Immergendosi in questa prova aperta, tra quel salmastro che sa di casa ed il sole che lentamente si fa da parte, sarà possibile vivere in prima persona quella che è la realtà quotidiana della Compagnia, che da più di venti anni comprende e si relaziona con il mondo della disabilità grazie ad un mezzo privo di fini terapeutici, il teatro.
In un doppio ruolo di regista e conduttore Lamberto Giannini guiderà la serata, permettendo a chi volesse conoscere il mondo del “teatro ed handicap” di avvicinarsi in modo diretto ed entrare in contatto con le emozioni che suscita ancor prima della teoria.
Se si ha voglia di mettersi in gioco e passare un’ora e mezza liberi da quei freni inibitori che ci condizionano giorno dopo giorno per lasciarsi travolgere da una fiumana di emozioni, questa è l’occasione giusta per un martedì sera decisamente fuori dal comune.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X