Cerca nel quotidiano:


Noberini al Circolo Arci Colline con “Vincente Piazzato”

Una commedia divertente a firma del noto cabarettista labronico e che ha già coinvolto il pubblico in diversi appuntamenti estivi

lunedì 22 ottobre 2018 12:04

Mediagallery

Venerdì 26 ottobre al circolo Arci “Norfini” di Colline alle 21,30, il famoso artista livornese Consalvo Noberini, con la compagnia teatrale “La Piazzetta”, porterà sul palco la commedia “Vincente Piazzato”, preceduta da cena con “giropasta” e dessert.
La commedia vede la luce negli anni ’90 e tratta dell’annoso problema del traffico sull’Aurelia nel rione di Ardenza, problema che continua a sussistere anche oggi. Una famiglia popolare convive con i rumori stressanti della circolazione e la passione, quasi patologica, per le corse dei cavalli che affligge il capofamiglia il quale arriva a mettere nome Ribot a suo figlio. Racconto divertente che ha già coinvolto il pubblico in diversi appuntamenti estivi.
Per info: 0586-864.115.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive