Cerca nel quotidiano:


Recital Bertol Brecht all’ex Cinema Aurora

Lo spettacolo rispecchia l’arricchimento critico e le lacerazioni profonde dell'anima dell'artista, dalla fuga dal nazismo al ritorno alla Germania del dopoguerra

lunedì 05 novembre 2018 12:31

Mediagallery

Il Recital Bertolt Brecht, in programma alle 18,30 del 18 novembre (ingresso libero) all’ex Cinema Aurora, segue il percorso esistenziale, artistico e politico di Bertolt Brecht fino alla sua completa maturità. Rispecchia l’arricchimento critico e le lacerazioni profonde dell’anima sua dalla fuga dal nazismo al ritorno alla Germania del dopoguerra. La soprano Stefanie Wüst è attualmente  una delle più famose  interpreti brechtiane. E’ stata recentemente protagonista a Berlino durante le “Giornate della Cultura Ebraica” interpretando canzoni poco conosciute di diversi periodi creativi di Kurt Weill. Il pianista americano Christopher Arpin che vive e lavora in Germania è stato ospite alla Grand Opéra di Parigi come concertista.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive